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08/03/2018
Eventi 
74° Congresso Italiano di Pediatria
 

 

 

 

http://www.congresso.sip.it/2018/home

SEDE

ANGELICUM CONGRESS CENTRE

Pontificia Università

San Tommaso D’Aquino

Largo Angelicum, 1 - 00184 Roma

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Si ricorda che le iscrizioni possono essere effettuate esclusivamente online tramite la piattaforma iscrizioni.

Per iscrizioni individuali cliccare “ISCRIZIONI AL CONGRESSO” per iscrizioni aziendali (sponsor commerciali) cliccare “ISCRIZIONI AZIENDALI”

 

 

Per coloro che avranno bisogno di intestare la fattura alla propria “PUBBLICA AMMINISTRAZIONE”, è possibile indicarlo durante la registrazione (tramite piattaforma ISCRIZIONI INDIVDUALI), verranno richiesti i seguenti dati:

 

CODICE UNIVOCO UFFICIO - Dato obbligatorio

CIG e CUP - Dati opzionali

Tali codici vi potranno essere forniti solo ed unicamente dal vostro ente/struttura di lavoro. La fattura verrà inviata alla vostra amministrazione che procederà al pagamento. A conferma dell’iscrizione l’utente riceverà una mail di conferma dal sistema all’indirizzo di posta elettronica segnalato al momento della registrazione.

 

 

QUOTE DI ISCRIZIONE AL CONGRESSO

  

1. Socio SIP* (quota riservata esclusivamente ad iscritti non sponsorizzati da aziende commerciali)       € 250,00 + IVA

2. Specializzando Socio SIP **   iscrizione gratuita

3. Non Socio      € 550,00 + IVA

4. Specializzando non socio        € 100,00 + IVA

5. Infermiere     € 100,00 + IVA

6. Over 65 soci SIP           € 100,00 + IVA

 

* SIP - in regola con il pagamento della quota associativa 2018 (quota riservata esclusivamente ad iscritti non sponsorizzati da aziende commerciali)

** Specializzando Socio SIP - in regola con il pagamento della quota associativa 2018. L'iscrizione al Congresso (14-16 giugno 2018) è gratuita ma obbligatoria

 

Le aziende sponsor interessate alle iscrizioni sono pregate di richiedere lo Sponsor Prospectus inviando una mail a congressosip@biomedia.net

 

La quota di iscrizione comprende:

 

Accesso ai lavori congressuali dal 14 al 16 giugno 2018

Kit congressuale completo di atti congressuali

Crediti ECM solo qualora il partecipante a fine congresso scarichi l'attestato (obbligo di frequenza del congresso per almeno il 90% delle ore formative e timbratura in entrata e in uscita per ogni giorno).

Attestato di presenza online. Attenzione: l'attestato di presenza sarà scaricabile on line dal partecipante post congresso

Lunch se previsti a programma

Non sono previsti: coffee break, cene congressuali, navette per gli spostamenti

 

 

QUOTE DI ISCRIZIONE AI CORSI PRECONGRESSUALI

Posti limitati. Iscrizione obbligatoria da effettuare esclusivamente online al sito www.congresso.sip.it

Eventuali cambi di corso potranno essere effettuati solo se i posti sono disponibili, previa comunicazione alla segreteria e solo a conferma da parte della stessa.

 

La partecipazione ai corsi è gratuita per gli iscritti al congresso.

Per partecipanti non iscritti al congresso, ed interessati solo ai corsi pre-congressuali, la quota di iscrizione (per ciascun corso) è di € 50,00 + IVA.

 

CANCELLAZIONI

Per le rinunce che perverranno alla Segreteria Organizzativa entro il 25 aprile 2018 sarà trattenuto il 50% della quota d'iscrizione a titolo di spese di segreteria. Dopo tale data la segreteria tratterrà l'intero importo della quota.

Iscrizioni non usufruite, non verranno rimborsate se la rinuncia non perverrà entro i termini stabiliti (indicati sopra).

In qualsiasi momento è comunque possibile sostituire il nominativo dell’iscritto inviando una comunicazione all’indirizzo iscrizioni@biomedia.net.

(Nel caso di aziende sponsor si ricorda che la sostituzione del nominativo dovrà essere fatta esclusivamente online tramite apposita piattaforma)

Ogni eventuale rimborso verrà effettuato in seguito alla conclusione dell'evento.

 

 

BADGE

Una settimana prima dell’inizio del congresso verrà inviato tramite email il badge elettronico per la partecipazione al congresso. La stampa del documento le permetterà di registrare velocemente la sua presenza in sede di evento, evitando le code al desk della Segreteria. In caso di mancata ricezione il badge può essere scaricato direttamente nell’area MyLogin del sito www.biomedia.net e sezione Gestione iscrizione. Per richiedere le credenziali di accesso si prega di inviare una mail all’indirizzo iscrizioni@biomedia.net

 

 

ACCESSO ALLE SALE

L’accesso alle sessioni scientifiche è consentito solo agli iscritti al Congresso. Il badge nominativo dovrà essere indossato per tutta la durata del Congresso


 
PRESIDENTE DEL CONGRESSO Alberto Villani
 
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